HO-OPONOPONO IDENTITA' DEL SE






HO-OPONOPONO e' uno strumento potentissimo che vede la sua origine nella cultura Huna hawaina.
negli anni e' stato modificato e ristrutturato per stare al passo coi tempo, ma in ogni caso affonda le sue radici e le sue premesse nell'antica filosofia Huna, di cui ha fatto propri i pilastri fondamentali.
La filosofia Huna non e' una relegione, che prevede l'esistenza di particolari credenze o dogmi, ma si tratta piuttosto di una teoria filosofica aperta, senza alcun dogma, ma con l'intento di superare funzionalmente e praticamente tutti gli ostacoli che continuamente si presentano.
E' una filosofia di vita il cui obiettivo e' quello di essere efficace.
Ci troviamo di fronte a un sistema di studio, di vita e di evoluzione personale che fà della pratica e dell'elasticità la propria prerogativa.
Il Dottor Hew Len dichiara che la differenza tra Ho-oponopono e Huna , sta nel fatto che la prima e' una filosofia umana, il secondo deriva direttamente dal Divino.
Ho-oponopono e' uno strumento potentissimo, essenzialmente pratico ed estremamente facile da applicare, basato sull'assunzione di responsabilità e sull'intenzione.
L'Ho-oponopono che e' stato diffuso nel mondo, tuttavia e' Hoponopono dell' Identita del Sè, messo a punto per ispirazione divina da Morrnah Nalamaku Simeona, la sciamana hawaina, che fu insegnante del dottor Hew Len.
Ho-oponopono detto anche la Pace dell' io e' uno dei metodi migliori mai creati per ottenere cambiamenti profondi.
E' una pratica che una volta conosciuta e capita cambierà la vita a chiunque le si avvicini.
Ho-oponopono si fonda su un punto basilare

"OGNI UOMO DEVE RAGGIUNGERE LA CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE COMPLETAMENTE RESPONSABILE DI TUTTO QUELLO CHE ACCADE NELLA PROPRIA REALTA'; ASSUMERSI ED ACCETTRANE IL 100% DELLA RESPONSABILITA'.

GRAZIE  TI AMO  MI DISPIACE  PERDONAMI

Vuoi ricevere il  report gratuito dell'Ebook " I punti chiave di Ho-oponopono" autori Josaya?
scrivi a siria62@live.com

SHYRIA

Nessun commento:

Posta un commento

Tra 15 secondi avverrà un redirect automatico alla nuova pagina.
Se non vuoi aspettare clicca qui
.